Okay, oggi niente di eclatante, come ieri, l'altro ieri e domani. Sono da poco tornata da casa di un'amica, abbiamo mangiato l'hamburger, guardato un po' di musica per tv e abbiamo messo il dvd di Camp Rock che, essendo vecchiotto, dopo un po' si è bloccato e non abbiamo più potuto vederlo. (La sottoscritta ci è rimasta davvero male! çç). In ogni modo, mi sono messa a ballare sulle canzoni che metteva lei e ho iniziato a fare swish (?) coi capelli. Eh si, li ho stirati. Sono riccia naturale, un riccio orrendo ma naturale lol. Volevo farmi le punte blu, ma il parrucchiere ha detto che era tardi così li ho solo stirati. Comprerò una bomboletta per colorarli. Ecco una foto, anche se non vi ho mai mostrato la me riccia (?), fa pena comunque quindi okay lol.
Dopo essermi messa in ridicolo posso passare a parlare di tutto ciò di cui ancora non so di star per parlare. Contorto, yeah. In pratica non so cosa scrivere. Di conseguenza vi chiederete 'che cazzo l'ha aperto a fare il blog?!'. Domanda lecita, ma non del tutto appropriata. Nel post precedente vi ho avvisati, avrei scritto nei miei totali momenti di pazzia, e questo è un momento di pura noia, va bene lo stesso. Intanto sto pubblicando un post con parole decisamente vuote, quindi mi merito un premio. No, di certo no.
Lasciatemi sfogare nel patio!
Prima stavo suonando. Non che io sia tutta questa bravura, anzi. Sto cercando di imparare da sola, man mano riesco a far qualcosa ma sono ancora all'inizio. Vorrei imparare tutto gli strumenti del mondo, ma sono consapevole che non si può e questa è una cosa molto triste çç.
Ho un fratello che vive a Londra, ma per mia sfortuna sono ancora rinchiusa in questa casa e paese di pazzi morti, ma un giorno volerò in America (?).
Questo post sta diventando noioso e non so cosa posso dire per renderlo più allegro. Andiamo, io non so dire cose divertenti, come potrei mai!
Ah si, sono in una band, non so se l'ho mai detto e non mi va di ricontrollare i post :3 Canto in questa band che non ha ancora un nome, ma prima o poi ne avremo uno! (Si accettano suggerimenti).
Per ora siamo soltanto io, un batterista, un chitarrista e la pianista, una ragazza alquanto (molto) introversa. A volte mi spiace, mi ricorda me qualche anno fa, vorrei fare qualcosa per aiutarla. Comunque so a cosa state pensando, ma no, nessun figo in vista é.è e sappiate che Nicholas Jonas è la ragione per cui sono single (e ci resterò a vita se continuo così AHAHH), quindi che si mettano tutti l'anima in pace lol. A settembre dovremmo iniziare a fare le prime serate da qualche parte, e sinceramente non vedo l'ora! Anche se non ho un ottimo rapporto con loro, ci conosciamo da pochissimo, speriamo bene c:
Cosa farò domani? Probabilmente-sicuramente-la mattina dormirò, anche se mi sono ripromessa di alzarmi ad un orario decente e fare un po' di 'Stair climbing', un'attività molto diffusa in America per bruciare calorie, in pratica dovete fare su e giù per le scale loool.
Mi sa che per stasera vi ho annoiato abbastanza, ho annoiato anche me, figuriamoci!
Vi lascio con questa canzone che è un po' senza senso, come questo post c: Ma una frase mi piace molto:
Where would we be if we couldn't dream?
E se ve lo state chiedendo, sì! Mi sono già scocciata di tradurre i post in inglese.
xx.