mercoledì 25 luglio 2012

Introducing me.

Probabilmente, come qualsiasi altra cosa che inizio, non terrò cura di questo blog, tra qualche giorno o mese cadrà nel dimenticatoio e, come si dice a Napoli, chi s'è vist s'è vist. Da dire, non so neanche se si scriva così,  non sono un'amante del mio dialetto, per niente. Comunque, tornando al discorso precedente, non so nemmeno per quale ragione io abbia aperto questo blog, ma l'ho fatto quindi ci scrivo-che persona logica che sono, cavolo, non trovate?!.
L'unico blog che io abbia mai tenuto nella mia vita era quello di messenger, dove scrivevo tutte le cazzate che una bambina di 10 anni alquanto entusiasta di stare al pc scrive, il ché fa pensare a quanto io stia a pezzi.
Bene, con solo, ehm, vediamo, neanche cento parole sono già riuscita ad annoiarvi, questo sì che è un record! Si vede che non so cosa scrivere. Il problema è che volevo che questo fosse una specie di post di presentazione ma evidentemente sta riuscendo davvero male e sapete perché? Perché so di star parlando irrazionalmente, con persone che non esistono e che non leggeranno mai questo blog, di conseguenza sto parlando da sola e penso di sapere già tutto di me, non devo scriverlo e rileggerlo. O almeno penso. Credo che se dovessi fare un elenco di tutte le cose che conosco di me non riuscirei nemmeno a riempire un foglio perché io davvero non so un tubo di quello che sono. Un giorno lo scoprirò, giuro, e allora potrò finalmente comunicarlo a tutto il mondo, anche se so perfettamente che non frega a nessuno.
L'unica cosa che so di me è che da quando conosco i Jonas Brothers sono una persona migliore, o meglio, da quando ho iniziato a capire quanto valessero davvero per me e quanto la musica possa influire nelle nostre vite, nella mia vita. Dopo questa dichiarazione avrò perso anche i fantasmi che mi leggevano, lol. Sapete una cosa? Volete sapere davvero cosa penso? La musica è emozione, gente. La musica non è solo un insieme di note, non è solo un testo che combacia con una melodia. La musica è emozione! E ognuno si emoziona diversamente, per questo mi prometto sempre di non criticare nessun artista che non mi piace particolarmente. Semplicemente lo ignoro e la mia vita scorre normale anche se non lo insulto, ma questo certa gente non riesce proprio a farlo.
Tornando al discorso precedente, non ho intenzione di sbandierare ai quattro venti la mia vita, quello che ero, quello che sono e quello che sarei potuta diventare, ma credetemi, senza quei tre oggi non sarei qui.
Oggi ho delle passioni, dei sogni, delle ambizioni.

Grazie a loro ho capito quanto la musica possa essere importante, cosa significhi sentirla parte di se stessi e soprattutto cosa significa amarla. So che oggi respiro, per fortuna, cammino e vedo, tutto ciò che prima non facevo.







Cos'è questo? Un video. E' una canzone scritta per Camp Rock 2 dove il personaggio interpretato da Nicholas si presenta. Non a caso la canzone si chiama 'Introducing me'. Questo voleva essere un post di presentazione, malriuscito, ma l'intenzione principale era quella. 
Spero che con questo blog, oltre che me, riuscirete a conoscere anche loro.
Ah si, quasi dimenticavo, loro sono Kevin, Joe e Nick e sono i Jonas Brothers.

Nessun commento:

Posta un commento